rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Licata Licata

"Li maltratta per estorcere denaro", i genitori sfiniti chiamano la polizia: arrestato 44enne

Il ragazzo chiedeva soldi ripetutamente alla famiglia, la coppia di anziani ha allertato le forze dell'ordine per evitare il peggio

Chiede ripetutamente i soldi al padre, un anziano pensionato, l’uomo prova a farlo ragionale ma lui mette a soqquadro la casa andando in escandescenza. Brusca lite in famiglia, placata soltanto con l’arrivo dei poliziotti del commissariato di Licata, coordinati da Marco Alletto. Nella giornata di ieri, intorno alle 15, un’anziana coppia sfinita dalle ripetute richieste del figlio ha pensato di allertare il commissariato, facendolo anche per il bene del figlio, l'uomo è già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti, recandosi sul posto hanno trovato l'uomo ferito.

Il figlio della coppia, dalla forte ira – pur non colpendo mai i genitori - ha spaccato un quadro ferendosi alla mano. Il 44enne,  è stato tratto in arresto e accompagnato alla casa circondariale Petrusa. Su di lui pendono pendono diverse accuse: maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, danneggiamenti, minacce e tentate lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Li maltratta per estorcere denaro", i genitori sfiniti chiamano la polizia: arrestato 44enne

AgrigentoNotizie è in caricamento