rotate-mobile
Licata Licata

"Musica troppo alta oltre l'orario consentito", multati diversi locali del centro città

Sono stati in tutto nove gli esercizi commerciali controllati, con altrettante sanzioni

Controllo straordinario del territorio. Nel week end la polizia di Stato è stata impegnata su diversi fronti. Durante la settimana i poliziotti del commissariaro di Licata, hanno accertato ben nove violazioni per musica ad alto volume oltre gli orari consentiti. E’ scattata la multa per una cifra di 620 euro. 

Nel fine settimana, tra San Leone e Licata, controlli serrati. In tutto sono state controllate 83 persone, 43 veicoli e sei posti di controllo con nove contravvenzioni al codice della strada. Sono stati decurtati 10 punti della patente, 10 persone controllate e sottoposte a misure ed un documento ritirato, un veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Sono stati quattro gli esercizi pubblici controllati. 

Durante la settimana a San Leone il personale della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza e della polizia locale, ha effettuato dei controlli in diversi esercizi commerciali, anche con l’ausilio di personale dell’Asp che, a bordo di un camper, ha posto in essere un’importante opera di sensibilizzazione e di informazione ai giovani circa le conseguenze dannose conseguenti all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Musica troppo alta oltre l'orario consentito", multati diversi locali del centro città

AgrigentoNotizie è in caricamento