rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Licata Licata

"Se non mi dai i soldi ti ammazzo", figlio minaccia la madre: arrestato

È finito in manette Giacomo Ripellino, 39enne licatese. A denunciare la vicenda ai carabinieri è stata la donna, ormai esasperata dalle richieste. Il denaro sarebbe servito per acquistare droga

Minacciava di morte la madre per estorcerle denaro. Con l'accusa di estorsione e maltrattamenti contro i familiari, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Licata, Giacomo Ripellino, 39enne licatese. 

Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo avrebbe vessato costantemente la madre, vedova e pensionata di 67 anni, chiedendole di consegnargli del denaro per acquistare droga. A denunciare la vicenda ai carabinieri, - riferiscono i militari - è stata la stessa madre, oramai esasperata, la quale ha riferito di essere stata minacciata di morte per l’ennesima volta dal figlio, per non avergli dato il denaro che pretendeva, necessario per acquistare la dose giornaliera di droga, riferendo di consegnare al figlio almeno 25 euro al giorno. "Se non mi dai i soldi, ti ammazzo", queste sarebbero state le parole usate dall'uomo nei confronti della madre.

Per Ripellino, subito rintracciato dai militari dell’Arma, si sono ora aperte le porte del carcere di Agrigento, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non mi dai i soldi ti ammazzo", figlio minaccia la madre: arrestato

AgrigentoNotizie è in caricamento