rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Licata Licata

L'amministrazione affida i lavori di pulizia delle spiagge

L'assegnataria e la Edil Cammilleri, per trenta giorni lavorativi, a decorrere da lunedì 16 luglio prossimo

Affidati i lavori di pulizia straordinaria di tutte le spiagge libere del litorale licatese. L'affidamento è stato diposto dall'amministrazione comunale in sostituzione del Libero Consorzio di Agrigento, impossibilitato ad intervenire, per mancanza di fondi, ed al quale in ogni caso l'ente chiederà il recupero delle somme.

I lavori sono stati affidati all'impresa Edil Cammilleri di Licata, per trenta giorni lavorativi, a decorrere da lunedì 16 luglio prossimo. All'impresa compete l'onore di mettere a disposizione uomini, pulispiaggia, procedere alla raccolta e rimozione dei rifiuti, oltre a munire le spiagge libere di appositi cestini per la raccolta dei rifiuti prodotti dai bagnanti.

I primi giorni saranno destinati alla pulizia straordinaria delle spiagge, mentre per il rimanente periodo previsto dal contratto, l'impresa dovrà assicurare il normale mantenimento delle ottimali condizioni igienico – sanitarie del litorale. L'importo a base d'asta dei lavori è di 39.700,00 euro circa sul quale l'impresa aggiudicataria ha presentato un ribasso del 3 per cento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amministrazione affida i lavori di pulizia delle spiagge

AgrigentoNotizie è in caricamento