rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Canicatti Canicattì

Senza permesso di soggiorno, finge una crisi epilettica: rimpatriato tunisino

L'episodio è accaduto all'ospedale "Barone Lombardo". Un ventenne sprovvisto del permesso di soggiorno, ha scatenato un putiferio

Raffica di controlli anti terrorismo sugli immigrati presenti nel territorio di Canicattì. Nel corso di una visita all'ospedale "Barone Lombardo" - si legge sul quotidiano La Sicilia - un ventenne tunisino sprovvisto del permesso di soggiorno, ha scatenato un putiferio dopo che i medici avevano attestato il suo ottimo stato di salute.

"Il giovane - si legge - si è finto in preda ad attacchi epilettici, facendo addirittura uscire la bava dalla bocca. Soltanto l'intervento deciso degli uomini del commissariato di Canicattì ha permesso di bloccare la situazione e l'uomo è stato trasferito al centro di prima accoglienza di Pian del Lago, a Caltanissetta, dove da lì sarà rimpatriato in Tunisia".

Altri controlli sono stati effettuati nei luoghi frequentati prevalentemente da immigrati. Diversi tra afgani, pachistani, tunisini e marocchini sono stati condotti in commissariato per accertare le loro identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza permesso di soggiorno, finge una crisi epilettica: rimpatriato tunisino

AgrigentoNotizie è in caricamento