rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Canicatti

Il centro culturale San Domenico diventa sede della scuola forense agrigentina

Firmata la convenzione tra comune di Canicattì e Ordine degli avvocati di Agrigento tra gli impegni anche la partecipazione all'organizzazione della "Settimana della legalità"

La "Scuola forense agrigentina", scuola di perfezionamento per gli avvocati agrigentini, ha una nuova sede. Si tratta del Centro culturale San Domenico di Canicattì.

La convenzione sottoscritta tra il comune di Canicattì dall'assessore Katia Ferrauto e il presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati di Agrigento Vincenzo Avanzato, avrà la durata di un anno e potrà essere tacitamente rinnovata per altri 12 mesi.

Con la stipula della Convenzione l'ordine degli avvocati si impegna a promuovere all'interno della scuola delle iniziative volte ad elevare la cultura e le conoscenze che riguardano la tutela dei diritti e della legalità; di collaborare con il comune, all'organizzazione alla "Settimana della legalità" e di altre manifestazioni intese a conservare e promuovere la memoria e l'operato dei giudici Rosario Livatino e Antonino Saetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro culturale San Domenico diventa sede della scuola forense agrigentina

AgrigentoNotizie è in caricamento