rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Ladri visitano casa di campagna, 40enne trovato in possesso di un cellulare: denunciato

I poliziotti, dopo gli accertamenti e l'attività investigativa, sono riusciti a risalire all'utilizzatore di uno dei telefoni. Sono ancora in corso le indagini per individuare gli autori del maxi furto

E' stato ritrovato in possesso di un telefono cellulare rubato. E' per l'ipotesi di reato di ricettazione che un quarantenne di Canicattì è stato denunciato, dai poliziotti del commissariato di Canicattì, alla Procura della Repubblica di Agrigento.

Circa un mese addietro una donna di Racalmuto aveva denunciato al commissariato di Canicattì d'aver subito un furto nella casa di campagna in contrada Vecchia Dama Giardinelli, in territorio canicattinese. Allora, i malviventi arraffarono tv, radio e cellulari: solo apparecchi di elettronica.

Grazie a tempestivi accertamenti ed attività investigativa, i poliziotti del commissariato di Canicattì sono riusciti a risalire all'utilizzatore di uno dei telefoni. Un quarantenne canicattinese che non ha saputo fornire adeguate giustificazioni in merito possesso del cellulare.

Sono, naturalmente, ancora in corso le indagini per risalire anche agli autori del furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri visitano casa di campagna, 40enne trovato in possesso di un cellulare: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento