rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Opposizione al lavoro: verso la seconda mozione di sfiducia

La prima venne presentata dal Movimento Cinque Stelle. Adesso, l'iniziativa parte da "Canicattì Civica" di cui è capogruppo Domenico Licata

La prima venne presentata dal Movimento Cinque Stelle. Adesso, sono i gruppi consiliari di opposizione che si sono messi al lavoro per formalizzare una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Ettore Di Ventura. E lo faranno in settimana. L'iniziativa, questa volta parte da "Canicattì Civica" di cui è capogruppo Domenico Licata.

Il Movimento Cinque Stelle presenta una mozione di sfiducia  

"Il gruppo consiliare 'Canicattì Civica' si è fatto promotore di un incontro con tutte le forze di opposizione per una maggiore condivisione e convergenza - hanno scritto nella nota stampa - dei temi relativi alla mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Ettore Di Ventura. I gruppi consiliari sono già al lavoro per stilare i diversi punti da trattare e nei prossimi giorni, non appena il lavoro sarà ultimato, le forze di opposizione depositeranno il documento di sfudicia alla presidenza del consiglio comunale per la trattazione e la sua eventuale approvazione". 

Mozione di sfiducia, raccolte soltanto tre firme 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opposizione al lavoro: verso la seconda mozione di sfiducia

AgrigentoNotizie è in caricamento