rotate-mobile
Canicatti Canicattì

"Evasione dai domiciliari", 40enne arrestato e portato in carcere

Il magistrato di sorveglianza di Agrigento, informato delle violazioni delle prescrizioni della detenzione domiciliare, ha disposto la provvisoria e immediata sospensione della misura alternativa

Per Capodanno era stato arrestato, in flagranza di reato, per evasione dai domiciliari ed era stato riaccompagnato nella sua abitazione. Ieri, il quarantenne canicattinese Maurizio Manderaccio è stato portato in carcere dai poliziotti del commissariato. Il magistrato di sorveglianza di Agrigento, informato delle violazioni delle prescrizioni della detenzione domiciliare, ha disposto la provvisoria e immediata sospensione della misura alternativa che era stata prevista dal tribunale di Sorveglianza di Palermo.

Il quarantenne pertanto è stato accompagnato alla casa circondariale "Di Lorenzo" di Agrigento. Stamattina, inoltre, si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto e il giudice, nel convalidare, ha disposto la traduzione in carcere del canicattinese. 

Il quarantenne, nel luglio del 2017, era stato sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare con provvedimento emesso dal tribunale di Sorveglianza di Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evasione dai domiciliari", 40enne arrestato e portato in carcere

AgrigentoNotizie è in caricamento