rotate-mobile
Canicatti Canicattì

Coronavirus, il Comune riapre anche nel pomeriggio

Gli amministratori hanno rivolto un pensiero speciale a tutti gli esercenti che hanno ripreso l'attività

Riaprono le attività commerciali e anche il Comune torna a spalancare le porte alla cittadinanza durante le ore pomeridiane. Anche Canicattì, di fatto, prova a tornare alla normalità.

Comune aperto nel pomeriggio

L’apertura pomeridiana degli uffici comunali è prevista a partire da domani. "Ricordiamo che, a causa delle misure di contenimento dell’epidemia di Covid-19, gli uffici comunali avevano sospeso l’apertura pomeridiana del martedì e giovedì" - ha scritto l’assessore allo Sviluppo Territoriale Rosa Maria Corbo - . L'orario di ricevimento al pubblico dell’Utc sarà: lunedì mattina: 9.30 – 12:00; martedì pomeriggio: 15:30 – 18:00 e giovedì: 9:30 – 12. 

Amministratori al fianco dei commercianti

In concomitanza con il primo giorno di riapertura delle attività commerciali, rimaste chiuse per le misure di contenimento della epidemia da Coronavirus, il sindaco Ettore Di Ventura, l'assessore alle Attività produttive, Giangaspare Di Fazio, e il presidente del consiglio comunale, Alberto Tedesco, rivolgono un pensiero speciale a tutti gli esercenti e augurano loro una pronta ripresa delle attività economiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Comune riapre anche nel pomeriggio

AgrigentoNotizie è in caricamento