rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Si rompe la condotta idrica: cascata "innaturale" al Villaggio Mosè

La segnalazione, da parte degli abitanti che hanno assistito allo zampillare dell'acqua, è stata già inoltrata a Girgenti Acque

Accade anche questo ad Agrigento. Si rompe una condotta idrica e l'acqua zampilla - dando vita ad una sorta di cascata innaturale - in mezzo alla strada. E' accaduto stamattina in contrada San Biagio: sotto San Calogero bianco, nella zona del rione commerciale del Villaggio Mosè. 

La segnalazione, da parte degli abitanti, è stata già inoltrata a Girgenti Acque che, a quanto pare, in questo momento, non può intervenire. Gli operai dovrebbero farlo invece subito dopo mezzogiorno.  

L'intervento - nelle ore della mattina, dopo che è stata acquisita la segnalazione - avrebbe significato staccare l'acqua a tutta la zona e ai suoi residenti. Si tratta del resto di una tubatura da tre quarti e la falla non è - stando a quanto filtra dai ben informati - esagerata. Del "caso" si è già interessata l'associazione ambientalista MareAmico che ha anche recuperato le emblematiche immagini.  

Video popolari

Si rompe la condotta idrica: cascata "innaturale" al Villaggio Mosè

AgrigentoNotizie è in caricamento