Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seggi chiusi nei 5 Comuni Agrigentini, adesso è il momento dello spoglio

Sono stati chiamati alle urne Racalmuto, Naro, Santa Elisabetta, Caltabellotta e Alessandria della Rocca

 

Seggi chiusi a Racalmuto, Naro, Santa Elisabetta, Caltabellotta e Alessandria della Rocca. Adesso, nei 5 Comuni Agrigentini chiamati a rinnovare i vertici amministrativi, è il momento dello spoglio. Gli elettori hanno infatti deciso.

Racalmuto è gara aperta fra il già sindaco Salvatore Petrotto con la lista "Racalmuto riparte"; l'unica candidata donna: Cinzia Leone che è in corsa con la lista "SiAmo Racalmuto"; Vincenzo Maniglia con la "Lista per Racalmuto" e il sindaco uscente Emilio Messana che s'è ricandidato con lista "Racalmuto Libera e Onesta". 

Tre invece i candidati a Naro: Mariagrazia Brandara, sostenuta dalla lista "Mariagrazia Brandara, il sindaco per Naro"; Vincenzo Giglio, sostenuto dalla lista "Insieme si può, Giglio sindaco" e Massimiliano Arena, sostenuto dalla lista "RivoluzioniAmo Naro". 

Affluenza alle urne alle ore 19, i 5 Comuni sono al 32,45 per cento 

Ad Alessandria della Rocca, due i candidati a sindaco: Giovanna Bubello, sostenuta dalla lista "Per una nuova Alessandria, Giovanna Bubello sindaco", e Giuseppe Guastella sostenuto dalla lista "Insieme per la rinascita, Giuseppe Guastella sindaco"; anche a Caltabellotta due candidati: Paolo Segreto, sostenuto dalla lista "Liberamente, Segreto sindaco" e Calogero Cattano, sostenuto dalla lista "Tradizione e Futuro". Alle urne, infine, è andata anche Santa Elisabetta dove sono due i candidati sindaco: Domenico Gueli, sostenuto dalla lista "Per Santa Elisabetta Il Bene comune Mimmo Gueli sindaco"  e Gaetano Catalano, sostenuto da "Uniti per Santa Elisabetta. Progresso e democrazia Catalano sindaco".

Ore 12, affluenza ferma al 9,51 per cento 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento