rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Scoperto un maxi arsenale a Favara, Patronaggio: "Tolte dalla strada armi micidiali e pronte all'uso"

"Le investigazioni ulteriori ci daranno contezza di cosa abbiamo trovato e a cosa servivano le armi che abbiamo trovato. In questo momento registriamo la grande soddisfazione di avere tolto dalla strada armi micidiali, pronte all'uso ed in perfetta efficienza". Lo ha detto il procuratore capo di Agrigento, Luigi Patronaggio, a margine della conferenza stampa per illustrare l'operazione che ha condotto all'arresto di un insospettabile: Amedeo Caruana, infermiere, cinquantenne, di Favara. 

LEGGI ANCHE: Arsenale di pistole, mitragliette e bombe, arrestato un insospettabile 

"Questa operazione è il frutto della costante presenza sul territorio dei carabinieri, in una realtà difficile qual è Favara" - ha tenuto a rimarcare il procuratore Patronaggio.

LEGGI ANCHE: Le indiscrezioni della serata 

L'operazione di ieri, conclusasi a tarda sera, è scaturita da reiterati servizi di osservazione e controlli a persone ritenute "di interesse operativo gravitanti nella cittadina di Favara - hanno reso noto invece i carabinieri del comando provinciale di Agrigento - . Attività alla quale è stato dato massimo impulso anche a seguito dei recenti fatti di sangue verificatisi a Favara". 

Video popolari

Scoperto un maxi arsenale a Favara, Patronaggio: "Tolte dalla strada armi micidiali e pronte all'uso"

AgrigentoNotizie è in caricamento