rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Appostati sui tetti documentano il "lavoro" dei parcheggiatori abusivi, poi scatta il blitz

I militari hanno pizzicato i tre parcheggiatori proprio mentre stavano aspettando di ricevere del denaro da alcuni automobilisti che avevano parcheggiato

I carabinieri, appostandosi anche sui tetti, sono riusciti a documentare il "lavoro" di tre parcheggiatori abusivi. E' scattato, poi, un blitz che ha permesso non soltanto di elevare multe per complessivi 3.900 euro, ma anche di sequestrare quanto avevano fino ad allora "guadagnato" e di notificare il verbale di allontanamento. 

Ancora una volta - e in questa occasione dai militari dell'Arma - ad essere passato in rassegna è stato il rione balneare di San Leone. I carabinieri di Agrigento avevano raccolto già da qualche giorno alcune segnalazioni da parte dei residenti ed hanno dunque intensificato i controlli. 

Dopo essersi mimetizzati tra le numerose persone che affollavano il lungomare ed essersi appostati sui tetti, è scattato il blitz. I militari hanno pizzicato i tre parcheggiatori proprio mentre stavano aspettando di ricevere del denaro da alcuni automobilisti che avevano parcheggiato l’auto.

Realizzati anche numerosi posti di blocco per prevenire ogni forma di illegalità ma anche controlli per verificare il rispetto del codice della strada.

Video popolari

Appostati sui tetti documentano il "lavoro" dei parcheggiatori abusivi, poi scatta il blitz

AgrigentoNotizie è in caricamento