rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Ex tronisti e vecchie glorie per la partita del cuore, Pino Rigoli: "Non dico mai di no all'Akragas"

Niente folla sugli spalti e agrigentini che hanno disertato l'evento benefico

Tanti, tantissimi volti noti per la partita del cuore biancazzurro. L'evento si è tenuto allo stadio "Esseneto" di Agrogento. Se in campo si vince, sugli spalti la città ha perso.

Circa un centinaio tra squadre e tifosi hanno risposto all’appello. Presente la Fortitudo Agrigento, la Pallavolo Aragona ed un po’ di tifosi agrigentini. All’evento benefico hanno risposto si, gli ex calciatori: Catania, Capuano, Chiavaro, Zibert ed altri ancora. Non è voluto mancare alla partita l’ex tecnico dei biancazzurri, Pino Rigoli e l’ex  Dario Scozzari.

Allo stadio Esseneto la partita del cuore

In campo gli ex "giganti", Catalano e Colucci su tutti. Le vecchie glorie agrigentine hanno duellato con gli All Stars Sicilia dell’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmieri, il giornalista Salvo La Rosa e tanti altri volti noti della tv. Madrina dell’evento, Alessia Cammarota.

Alla giornata di sport anche e soprattutto il questore di Agrigento, Maurizio Auriemma. Con lui anche la campionessa agrigentina, Giusi Parolino. “E’ bello essere qui – ha detto l’atleta - E’ importante prendere parte a delle lodevoli iniziative”.

Applausi speciali per l'ex tecnico dell'Akragas, Pino Rigoli. “Quando l’Akragas chiama io ci sono sempre. I miei programmi? Aspetto la chiamata giusta" Queste le parole dell'allenatore. L’Akragas Legend è stata premiata dal direttore sportivo della Fortitudo Agrigento, Cristian Mayer.  

Si parla di

Video popolari

Ex tronisti e vecchie glorie per la partita del cuore, Pino Rigoli: "Non dico mai di no all'Akragas"

AgrigentoNotizie è in caricamento