rotate-mobile

A pochi giorni dal Giro d'Italia, Di Giovanni: "Consigli? Non usate i mezzi privati"

La città si prepara ad ospitare la quinta tappa del Giro d’Italia, Agrigento-Santa Ninfa. L’evento sportivo prenderà il via il 9 maggio alle 13,30. La partenza si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele.

In occasione della giornata di sport tutte le scuole saranno chiuse, sarà anche rivoluzionato il traffico. “Siamo felici di far vedere questo evento anche ai ragazzi – ha detto l’assessore Gabriella Battaglia  – la nostra è una tappa a chilometro zero. Tutto si svolgerà soprattutto in piazza Vittorio Emanuele”.

Traffico rivoluzionato e vigili urbani pronti a  dare vita ad una giornata lunga ed intensa. La chiusura al transito, è prevista per le 07 e 30 e non più per le 5. “Da giorno 8 abbiamo previsto dei divieti di sosta - ha detto il comandante Di Giovanni. Il divieto di transito posticipato? Lo abbiamo fatto per chi dovrà raggiungere il proprio posto di lavoro. Consigli? Chiediamo ai cittadini di non usare mezzi privati e di andare in ufficio a piedi. Parcheggi? La zona indentificata è la via Ugo La Malfa”.

Video popolari

A pochi giorni dal Giro d'Italia, Di Giovanni: "Consigli? Non usate i mezzi privati"

AgrigentoNotizie è in caricamento