rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Fortitudo Arigento, Franco Ciani: "Contro la Viola mai una sfida banale"

Si torna subito in campo per la 14esima giornata di serie A2. La Fortitudo domani, affronterà la Viola Reggio Calabria. I biancazzurri giocheranno al PalaCalafiore, palla a 2 alle 20 e 30. Hanno presentato la gara, coach Franco Ciani e Tommaso Guarigilia.

Franco Ciani (allenatore): “Questa partita per me ha un sapore particolare. Mi aspetto una gara di grande intensità. Reggio Calabria è una squadra di altissimo livello, sarà una gara molto difficile e complessa dove il grande talento di molti giocatori avrà occasione di esprimersi al meglio. Dobbiamo essere pronti ad una battaglia, sarà una prova di maturità importante. La loro difesa è tosta e organizzata, Calvani è un maestro in questo. Dobbiamo essere capaci di giocare la nostra pallacanestro, arginando i giocatori di maggiore talento”.

Tommaso Guariglia (giocatore): “Conosco bene l’ambiente di Reggio Calabria, è bello tornare dove ho iniziato il mio percorso in questa Lega. Il  PalaCalafiore è un fortino, come per noi lo è il PalaMoncada. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. Mentalmente stiamo bene e vogliamo vincere”.

Si parla di

Video popolari

Fortitudo Arigento, Franco Ciani: "Contro la Viola mai una sfida banale"

AgrigentoNotizie è in caricamento