Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

E' il giorno del compleanno di Gessica Lattuca, lo struggente messaggio di auguri di mamma Giuseppa

Nonostante gli innumerevoli appelli e le indagini dei carabinieri della giovane, madre di quattro bambini, non si hanno più tracce da undici mesi

 

Oggi è il giorno del ventottesimo compleanno di Gessica Lattuca, la giovane madre scomparsa da Favara il 12 agosto scorso. Nonostante gli innumerevoli appelli lanciati dai familiari a quanti fossero in grado di fornire elementi utili al suo ritrovamento e le serrate e incessanti indagini dei carabinieri, di Gessica non c’è ancora  nessuna traccia.

Russotto rompe il silenzio: "Mandate i Ris anche dai suoi conoscenti"

“I suoi figli vogliono sapere la verità, io non mi arrenderò mai”, dice la madre di Gessica: Giuseppa Caramanno che, da undici mesi, vive nell’angoscia e si occupa dei quatto bambini della figlia. Nonna Giuseppa sembra ormai rassegnata, più passa il tempo e più è convinta che la figlia non sia più in vita. Sui responsabili della sparizione, mamma Giuseppa punta l’indice su persone che conoscono bene la realtà territoriale di Favara. “Forse sono accanto a noi –dice – ma noi non li conosciamo”.

Ricatti hard dietro la scomparsa di Gessica Lattuca? La mamma: "Mia figlia non si prostituiva"

Nonostante la disperazione, mamma Giuseppa nutre ancora un labile barlume di speranza e, nel giorno del suo compleanno, si rivolge alla figlia: “Gessica, amore mio, se mi stai sentendo, auguri per il tuo compleanno di cuore, da parte mia, dei tuoi figli e dei tuoi fratelli. Sei stai bene resta dove sei, però fatti sentire”.

La testimone: ”Non l’ho vista la sera della sua scomparsa”

Potrebbe Interessarti

  • La Valle dei Templi dentro un sogno: che spettacolo la sfilata di Dolce e Gabbana

  • Relax a Lampedusa per Baglioni, comitiva di giovani: "Claudio sei tutti noi"

  • Il litorale è invaso, è "caccia" alle meduse a San Leone

  • La Sea Watch attracca a Lampedusa, la capitana Carola arrestata dalla Finanza

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento