Urla e disperazione per l'ultimo saluto a Massimo Aliseo, gli amici: "Resterai uno di noi"

In cielo si sono alzati dei palloncini bianchi, un tributo speciale per il 28enne che ha perso la vita nell'esplosione di una bombola nel deposito di una ditta

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

L’ultimo saluto a Massimo Aliseo, è stato colmo di dolore e commozione. Il 28enne morto a causa dello scoppio di una bombola di ossigeno all’interno della struttura industriale “Medical Gas”.

L'incidente mortale sul lavoro, è il momento dell'addio a Massimo Aliseo

I funerali del ragazzo si sono svolti all’interno della chiesa  Sacro Cuore di Gesù del Quadrivio Spinasanta. Massimo era un uomo della gente, dicono sottovoce gli amici.

Scoppia una bombola di ossigeno in un'impresa, muore un ventottenne 

Il ragazzo, sposato e padre di due figli di cui una nata solo poche settimane fa, è morto il due gennaio. La chiesa del Quadrivio era piena in ogni ordine di posto, perché per l’ultimo saluto a Massimo, hanno voluto esserci proprio tutti.

I tifosi dell’Akragas hanno alzato un coro, urla e disperazione per un “ragazzone” che era tutto cuore e generosità. Il feretro è stato portato a spalla dai tifosi biancazzurri che mai dimenticheranno l’amico e supporter dell’Akragas. In cielo si sono alzati dei palloncini bianchi un tributo speciale per il 28enne che ha perso la vita in un modo tragico.

La società 'Medical Gas Criogenici srl": "Fatto inspiegabile"

Sul fronte giudiziario l'inchiesta, che sviene svolta sul campo dai carabinieri della stazione di Aragona, è coordinata dal sostituto procuratore Chiara Bisso. Tre le persone – due riconducibili all’impresa e un operaio - che sono state iscritte nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio colposo. Una iscrizione la loro che è avvenuta poche ore prima dell’autopsia. Un atto dovuto, quello della Procura della Repubblica, per garantire la possibilità di partecipare all’irripetibile esame autoptico

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Video

    La fiaccolata per Vincenzo scuote Alessandria, la sorella: "Siete tantissimi perché mio fratello era un'ottima persona"

  • Video

    Incidente mortale al bivio di Joppolo Giancaxio: le terribili immagini

  • Video

    Alessandria è sconvolta, la testimonianza: "Entrambi i ragazzi sono figli di brave persone"

  • Video

    Il cadavere di Gessica Lattuca non è al cimitero, il padre: "Sapevo che non era in quel posto"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento