rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Presentata la terza edizione della "Fortitudo Cup", Mayer: "Spero sia una giornata di grande sport"

Questa mattina, presso la sala stampa “G. Micalizio” del PalaMoncada, è stata presentata la terza edizione della “Fortitudo Amissima School Cup”, l’evento si terrà venerdì 9 marzo a partire dalle 8 e 30.

Si sfideranno le rappresentative del Liceo Classico “Empedocle”, del Liceo Scientifico “Leonardo”, del Liceo Scientifico “Majorana” e dell’ITC “L. Sciascia”.

Il main sponsor dell’evento è Amissima assicurazioni di Angelo Sciabica. A sostegno del torneo: l’associazione Acuarinto, la Farmacia Di Gangi, La Fonte - acqua di Sicilia e  Gica Srl.

Cristian Mayer, direttore sportivo della Fortitudo Moncada Agrigento: “Lo sport è una forma di educazione e socializzazione. Per questa nuova edizione mi aspetto il solito entusiasmo. Mi auguro che ci sia quella rivalità sana e sportiva  è importante tifare per il proprio Ateneo. Con noi per la seconda volta anche l’Acuarinto, hanno deciso di sostenerci anche altri sponsor molto vicini ai giovani. L’associazione Acuarinto è importante perché lo sport è la prima forma di integrazione. Mi corre l’obbligo di fare un appello agli studenti che prenderanno parte all’evento, spero ci sia un tifo sano e pulito”.

Gabriella Iacono, responsabile marketing della Fortitudo Agrigento. “Ringrazio gli istituti che hanno subito dato la loro disponibilità. La Fortitudo Cup è diventata negli anni una buona abitudine. Ringrazio anche  gli sponsor che hanno deciso di sostenere questa terza edizione”.

Si parla di

Video popolari

Presentata la terza edizione della "Fortitudo Cup", Mayer: "Spero sia una giornata di grande sport"

AgrigentoNotizie è in caricamento