rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Verso Fortitudo-Latina, Ciani: "È una squadra insidiosa"

“Saccaggi? Avrei preferito incontrare la persona e non il giocatore”. Parla così coach della Fortitudo, Franco Ciani, a due giorni dalla prima di campionato, al PalaMoncada, alle 18, contro il Latina.  “È una squadra insidiosa. Come sto? Mi sento come al primo giorno di scuola, anche se dobbiamo dare continuità a quello fatto negli ultimi anni”. 

Latina è una delle squadre più insidiose, coach Ciani lo sa: “Gramenzi è un allenatore importante, saprà sicuramente le carte in tavola sotto il profilo tattico. Latina può fare canestro ogni momento”. In sala stampa anche Marco Evangelisti, capitano per la prima volta della Fortitudo: “Ho una voglia matta di cominciare, non vedo l’ora. PalaMoncada? Non dobbiamo perdere punti in casa, non sarà facile ma la fortuna dobbiamo anche saperla creare”.

In conferenza stampa, anche il general manager Cristian Mayer: “In estate si è vero, abbiamo cercato cercato Saccaggi. Si è fatto un sondaggio nulla di più, Latina ha chiuso subito in fretta la trattative. La mia riconferma? Dopo le parole del presidente era normale che io mi prendessi tempo per riflettere”. In casa Agrigento, tutti a disposizione. Recupera anche Penny Williams. Fortitudo – Latina si giocherà al PalaMoncada, palla a 2 alle 18. 

Si parla di

Video popolari

Verso Fortitudo-Latina, Ciani: "È una squadra insidiosa"

AgrigentoNotizie è in caricamento