rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Esserci sempre" a Favara riecheggia lo slogan della polizia, il questore: "Territorio che merita attenzione"

Non casuali le parole di Rosa Maria Iraci: "Essere vicini ai cittadini sempre, comunque e in qualsiasi situazione di difficoltà"

167 anni e non sentirli per la polizia di Stato che ha celebrato l'annuale di fondazione a Favara. "E' un territorio - ha detto il questore Rossella Iraci - che merita attenzione da parte  dello Stato. Il motto della polizia è esserci sempre  - ha aggiunto - . Esserci in qualunque contrada, in qualunque città, in qualunque paese della provincia di Agrigento. Essere vicini ai cittadini sempre, comunque e in qualsiasi situazione di difficoltà".

Omicidi, violenze sessuali, truffe e furti in aumento: ecco il bilancio della polizia 

"E' stato un abbraccio sentito verso la polizia di Stato, verso tutti gli uomini delle forze dell'ordine che garantiscono ogni giorno - ha detto il prefetto di Agrigento Dario Caputo -  con un sacrificio spesso umile. e silenzioso per mantenere alto il livello di sicurezza".

Chi ha salvato una famiglia e chi lotta contro corruzione, riciclaggio e truffa: ecco i sono i 15 poliziotti premiati 

"Orgogliosi di essere protagonisti di questa festa" è stato il commento del sindaco di Favara Anna Alba che ha prontamente accolto l'invito della Questura per ospitare la manifestazione celebrativa.

Favara ospita la festa della polizia

Video popolari

"Esserci sempre" a Favara riecheggia lo slogan della polizia, il questore: "Territorio che merita attenzione"

AgrigentoNotizie è in caricamento