rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

I Cinque Stelle ringraziano, Mangiacavallo: "Agrigento e la sua provincia hanno voglia di cambiamento"

"Agrigento e la sua provincia, che hanno voglia di cambiamento, si sono espressi in maniera netta e convinta. Noi in provincia abbiamo vinto. Sicuramente abbiamo dato un grande contributo per portare 20 deputati su 70 all'interno dell'assemblea regionale e in provincia ben due su sei. Siamo sempre disponibili ad abbracciare le idee buone, indipendentemente da dove arrivano e siamo convinti che anche gli altri devono fare la stessa cosa". Lo ha detto il riconfermato deputato Matteo Mangiacavallo durante la conferenza stampa di ringraziamento per l'ottimo dato elettorale riscosso dallo stesso Mangiacavallo e dall'intero movimento Cinque Stelle.  

Otto deputati agrigentini all'Ars, ecco chi sono e cosa hanno fatto 

"Dal 2012 siamo cresciuti molto a Favara e dopo l'amministrazione comunale abbiamo raggiunto anche l'obiettivo della deputazione. Fino ad ora i Comuni sono stati enti di frontiera dimenticati dalla Regione che ha, nei confronti di questi enti, comportamenti ostativi. Io porterò le istanze dei Comuni". Ha spiegato invece il neo deputato Giovanni Di Caro che è di Favara. 

Cinque Stelle primo partito a Raffadali 

"Io ho fatto delle promesse e loro le manterranno - ha detto, invece, Fabrizio La Gaipa che non è riuscito a raggiungere il traguardo - . Il gruppo dei Cinque Stelle è forte e coeso. Lavoreremo per fare quelle cose che abbiamo detto in campagna elettorale. L'impegno sarà assoluto sul territorio Agrigentino per fare la differenza".  

Speciale elezioni, tutti i dati definitivi e le reazioni 

Video popolari

I Cinque Stelle ringraziano, Mangiacavallo: "Agrigento e la sua provincia hanno voglia di cambiamento"

AgrigentoNotizie è in caricamento