rotate-mobile

Niente renne, Babbo Natale arriva in 500: domenica speciale al "San Giovanni di Dio"

L'evento, giunto alla sua seconda edizione, ha visto coinvolto il club agrigentino di una delle auto più amate di sempre. Ad aprire le porte del reparto di Pediatria, il primario Gramaglia: "Grazie a chi compie questi gesti, regalano sorrisi ai più piccoli"

Il reparto di Pediatria del “San Giovanni di Dio” si regala una domenica di gioia. Questa mattina in corsia uno speciale Babbo Natale che non ha usato la consueta renna, ma ha pensato bene di arrivare a bordo di una 500. L’iniziativa voluta da Dario Tabone, presidente Fiat 500 club Italia, delegazione Agrigento è giunta alla seconda edizione. All’ospedale San Giovanni di Dio è arrivato babbo Natale, supportato da tutti i soci del club.

“Una bellissima domenica nel reparto di Pediatria – ha dichiarato il primario, Giuseppe Gramaglia - una iniziativa davvero lodevole.  I bambini sono rimasti molto sorpresi e contenti, l’ospedale ha bisogno di questi attimi di gioia”. Babbo Natale si è aggirato in corsia donando gioie e anche regali per i più piccoli. Dario Tabone, presidente Fiato 500 club italia

“Abbiamo pensato di portare un po’ di solidarietà ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria – ha fatto sapere il presidente Fiat 500 club Italia, Dario Tabone. Siamo stati in reparto per portare diversi doni. Hanno sposato l’iniziativa diversi soci del club. Siamo stati accolti con grande partecipazione anche dall’ospedale di Agrigento”. L’evento è stato accolto con gioia anche da parte dei genitori dei piccoli bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del “San Giovanni di Dio”.  

Video popolari

Niente renne, Babbo Natale arriva in 500: domenica speciale al "San Giovanni di Dio"

AgrigentoNotizie è in caricamento