Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Incidente in viale Emporium: frontale fra due auto, tre feriti in ospedale

A scontrarsi, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri, sono stati una Volkswagen Polo e una Audi Q3

 

E' di tre feriti, due uomini e una donna, il bilancio di un incidente stradale verificatosi lungo il viale Emporium al Villaggio Peruzzo. A scontrasri, nei pressi del bivio per la strada statale 640, sono state una Volkswagen Polo e una Audi Q3. Ad avere la peggio i due passeggeri dell'utilitaria. Sulla dinamica dell'incidente lavorano i militari del comando provinciale carabinieri di Agrigento.

Sembra probabile che le responsabilità possano essere attribuite - ma spetterà ai militari dell'Arma ricostruire la dinamica - ad una mancata precedenza o al non rispetto dello stop. La zona, densamente trafficata, non è nuova ad incidenti del genere. Fortunatamente, i feriti non avrebbero riportato gravi conseguenze. A scopo precauzionale sono stati comunque accompagnati, con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell'ospedale. Notevoli i rallentamenti al traffico veicolare fino alla rimozione dei veicoli incidentati, quando il flusso è ritornato nella normalità.

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento