rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Controlli interforze su San Leone, raggiunto il risultato: nessun ambulante abusivo

Una trentina - tra carabinieri, militari della Guardia di finanza e agenti della polizia locale - hanno battuto a tappeto tutto il litorale

Zero ambulanti abusivi. E' questo il risultato della maxi operazione interforze effettuata nelle ultime ore su San Leone. Operazione denominata “Estate sicura e serena”. I carabinieri, la Guardia di finanza e la polizia locale hanno pattugliato a tappeto tutto il lungomare.

Obiettivo raggiunto: zero ambulanti

Un weekend di svolta quello appena passato. Dal primo pomeriggio a notte inoltrata di sabato e domenica, nell’ambito di un servizio fortemente voluto dal comandante provinciale dei carabinieri di Agrigento, una trentina di uomini - tra carabinieri, militari della Guardia di finanza e agenti della polizia locale - hanno battuto a tappeto tutto il litorale di San Leone allo scopo di garantire ad ogni costo la fruibilità del lungomare per le passeggiate di famiglie e turisti, senza dover fare la gimcana tra le centinaia di venditori abusivi di merce contraffatta.

LE VIDEOINTERVISTE

Il risultato è stato quello che ci si attendeva. Vale a dire l’annientamento del fenomeno: durante il tempo della permanenza delle forze dell'ordine non si è posizionato nemmeno un solo ambulante.

Video popolari

Controlli interforze su San Leone, raggiunto il risultato: nessun ambulante abusivo

AgrigentoNotizie è in caricamento