rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Operatori turistici e Visit Fai, Lo Pilato: "L'esperienza della Kolymbethra a disposizione della città"

Nella sede dell'Ente Parco Archeologico della Valle dei Templi si è svolta la presentazione del progetto del Fondo Ambiente Italiano

Continuano le attività di promozione turistica della delegazione FAI di Agrigento in favore del territorio. Il responsabile turismo del Fondo Ambiente Italiano, Marina Pizzorni unitamente al direttore del giardino della Kolybethra, Giuseppe Lo Pilato hanno incontrato gli operatori turistici della città dei Templi per illustrare il progetto "Visit Fai". "Creare una rete del territorio, quindi lavorare insieme con gli hotel i bed and breakfast e gli operatori del settore per creare un sistema virtuoso". Ha detto Marina Pizzorni, responsabile Turismo del FAI.

"Siamo ad inizio stagione e noi ci stiamo preparando e vogliamo farlo ovviamente insieme a chi in questa città fa realmente turismo. Spiega Giuseppe Lo Pilato che aggiunge - sostanzialmente  vogliamo mettere a disposizione il risultato di venti anni di lavoro che sono serviti a ricostruire la bellezza del giardino della Kolymbethra, quindi questa  risorsa meravigliosa culturale, paesaggistica noi la vogliamo mettere a disposizione dell'economia della nostra città".

Video popolari

Operatori turistici e Visit Fai, Lo Pilato: "L'esperienza della Kolymbethra a disposizione della città"

AgrigentoNotizie è in caricamento