Week-end “speciale” per il circolo tennis "Città dei Templi"

Da segnalare soprattutto la vittoria nel torneo "Road to Foro" di Giuliana D'Alessandro che in finale ha superato l'altra portacolori del circolo di Alessandro Platania, Martina Li Puma

Fanara e Barba

È stato un fine settimana ricco di eventi e soddisfazioni per il "Città dei Templi" che si è reso protagonista a livello agonistico e organizzativo.

Da segnalare soprattutto la vittoria nel torneo “Road to Foro” di Giuliana D’Alessandro che in finale ha superato l’altra portacolori del circolo di Alessandro Platania, Martina Li Puma. La stessa Li Puma si è presa però la soddisfazione di trionfare nel torneo regionale Under 12 disputatosi a Gela dove, nella finale, ha superato con un netto 61 60 Helena Ferrera.

A livello organizzativo c’è stato parecchio movimento sui rinnovati campi del parco del Mediterraneo, con la conclusione del 1° torneo provinciale del circuito Tpra (formula week-end) con la disputa di due tabelloni.

Nel torneo open si è imposto Vincenzo Barba che in finale ha superato Alessandro Simone. Mentre nel tabellone limitato 45 ha vinto il favarese Claudio Fanara impostosi sull’ennese Tirrito.

Sempre a proposito del circuito Tpra, il presidente del circolo Città dei Templi di Agrigento, Alessandro Platania, fa sapere che dal 31 marzo fino al 9 aprile si svolgerà sempre sui campi di Villaseta, il master provinciale del circuito che qualificherà il vincitore e il finalista per il master nazionale che si svolgerà in contemporanea con il Master 1000 ATP di Roma a metà maggio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento