rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley Seap Aragona, tutto pronto per la sfida con il Luvo Barattoli Arzano

Capitan Donà e compagne hanno preparato l'insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione

Quarta trasferta di campionato per la Seap Dalli Cardillo Aragona che domani, sabato 30 novembre, alle ore 15:30, sarà impegnata sul campo della Luvo Barattoli Arzano, quarta forza del campionato di serie B1, girone D, nella settima giornata di andata.

Le atlete biancazzure sono al momento seconde a soli tre punti dalla capolista Cerignola, che però ha disputato una gara in più. Coach Luca Secchi ha tutte le giocatrici a disposizione e contro l'Arzano potrà schierare la migliore formazione con l'obiettivo di portare a casa la sesta vittoria consecutiva.

Capitan Donà e compagne hanno preparato l'insidiosa trasferta in terra campana con la massima determinazione e la giusta concentrazione. Al seguito della squadra, come di consueto, c'è il presidente Nino Di Giacomo, e poi il team manager Giorgio Messina, il medico sociale Alice Mirasola ed il fisioterapista Agostino Craparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Seap Aragona, tutto pronto per la sfida con il Luvo Barattoli Arzano

AgrigentoNotizie è in caricamento