rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Aragona

La Pallavolo Aragona non si ferma più, battuto in trasferta pure l'Isernia

Quinta vittoria di fila per la squadra del presidente Nino Di Giacomo che rimane saldamente in vetta al girone D del campionato di serie B1

La Seap Dalli Cardillo Aragona non si ferma più. Le biancazzurre superano in trasferta con il punteggio di 3-0 l'Europa 92 Isernia. La partita si è disputata al Palavarazi di Bojano, piccolo comune in provincia di Campobasso. È la quinta vittoria di fila per la squadra del presidente Nino Di Giacomo che rimane saldamente in vetta al girone D del campionato di serie B1 a punteggio pieno con 15 punti. È la quarta vittoria con il più netto dei risultati.

Coach Luca Secchi ha schierato il collaudato sestetto tipo con Trabucchi in palleggio, Aricò opposto, Manzano al centro, Dona' e Moneta schiacciatrici, Vittorio libero. 

Ecco il tabellino del match: 

Europa 92 Isernia: Mileno 0 pt, Mauriello 5, Ragone 7, Vinciguerra 10, Carlozzi 7, Barbaro 9, Boffa 0 (L1), Pisano 0, Di Staso Pellecchia n.e., Di Tella n.e.
Coach Francesco Montemurro

Seap Dalli Cardillo Aragona: Trabucchi 1 pt, Aricò 14, Facendola 10, Manzano 6, Dona' 9, Moneta 8 , Vittorio 0 (L1), Baruffi n.e., Falcucci n.e., Patti n.e.,  Composto n.e., Parisi n.e. (L2). 
Coach Luca Secchi 

Arbitri: Claudia Lanza e Luca Varriale entrambi di Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Aragona non si ferma più, battuto in trasferta pure l'Isernia

AgrigentoNotizie è in caricamento