rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

La Spefin Vigata Volley vince l'ultima sfida di campionato, battuta la Volley Lab

La classifica così trova al secondo posto il team empedoclino. Il primo posto se lo aggiudica la squadra aragonese, terzi Ribera, quarti Caltanissetta.

La squadra empedoclina "Spefin Vigata Volley" chiude con l'ultima partita il campionato della prima divisione, vincendo 3 a 0 contro la nissena "Volley Lab Acqua&Sapone". Partita non difficile che si è disputata al PalaHamel di Porto Empedocle, la passata domenica 7 aprile. Un gioco alternato da lunghi scambi di palla, che per i due sestetti, significava finire in bellezza il campionato.

La classifica così trova al secondo posto il team empedoclino. Il primo posto se lo aggiudica la squadra aragonese, terzi Ribera, quarti Caltanissetta. Gli atleti della squadra di casa, si ritengono soddisfatti, non tanto per il posto in classifica, ma quanto più per l'entusiasmo e  l'agonismo messo per tutta la stagione pallavolistica, ringraziando lo sponsor "Spenfin Finanziaria S.P.A.", il comune di Porto Empedocle, il comitato territoriale Akranis nella persona del presidente Massimo Scibetta, il segretario Lillo Piazza, tutto lo staff arbitri compresi e soprattutto tutti coloro che sono intervenuti alle partite. Soddisfazioni anche per i giovanissimi pallavolisti, come Andrea Dallicardillo e Cristian Amico, entrambi quattordicenni, che affrontavano per la prima volta la prima divisione, assieme a giocatori di lunga esperienza.
Sperando di ritrovare, per il prossimo, anno la squadra del volley maschile empedoclino, calcare i campi di gioco di un altro campionato, facciamo i migliori auguri a tutti i giocatori che hanno fatto divertire il pubblico del volley.

Il roster:

Alfonso Ferrara (K), Luigi Corbino,Toti Interbartolo, Riccardo Vaginelli, Ettore Casino Papia, Salvatore D’Amico, Danilo Lunetto, Alessandro Calabrò, Kevin Gallo Cassarino, Salvatore Scozzari, Giovanni Cumella, Andrea Dalli Cardillo (L) Enrico Ferrigno (All.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spefin Vigata Volley vince l'ultima sfida di campionato, battuta la Volley Lab

AgrigentoNotizie è in caricamento