rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Verso Akragas-Folgore, il tecnico Rigoli: "Il nostro avversario è tosto e insidioso"

La squadra del patron Silvio Alessi si divide tra i campi Bellavia ed il sintetico di Palma di Montechiaro. Giorni di lavoro importanti per chi vuol continuare a capeggiare nella classifica del campionato di Eccellenza

Settimana di allenamenti intensi in casa Akragas. La squadra del patron Silvio Alessi si divide tra i campi Bellavia ed il sintetico di Palma di Montechiaro. Giorni di lavoro importanti per chi vuol continuare a capeggiare nella classifica del campionato di Eccellenza.

A fare il punto della situazione è il tecnico biancazzurro Pino Rigoli. "Affrontiamo una squadra come la Folgore con la massima concentrazione. Domenica abbiamo la fortuna di giocare di nuovo davanti il nostro pubblico, questo deve spronarci ancora di più".
 
"La Folgore - spiega Rigoli - domenica scorsa ha messo in difficoltà il Raffadali, è una squadra tosta e da non sottovalutare".
 
"Dobbiamo fare attenzione alle loro incursioni, credo che domenica ci troveremo davanti  - continua Rigoli - una squadra con il coltello tra i denti, ma noi so già che non saremo da meno. L'Akragas scende in campo sempre per vincere". Queste le parole del tecnico akragantino Pino Rigoli.
 
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Akragas-Folgore, il tecnico Rigoli: "Il nostro avversario è tosto e insidioso"

AgrigentoNotizie è in caricamento