rotate-mobile
Sport Sant'Angelo Muxaro

Un bambino di Sant'Angelo Muxaro sorteggiato per la semifinale di Champions League

Per ogni partita la Juventus sorteggia tra tutti i "junior member" dei vari club sparsi in tutta Italia, quei fortunati ragazzi che oltre ad accompagnare i giocatori sul terreno di gioco potranno assistere da bordo campo alla partita

Ci sarà un po’ di Agrigento nella semifinale di martedì 9 maggio che vedrà impegnata la Juventus contro il Monaco nel retour-match di Champions League.

Un ragazzino di Sant'Angelo Muxaro: Calogero Sartorio, di soli sette anni, avrà infatti il privilegio e vivrà l’emozione grandissima di fare l’ingresso in campo tenendo per mano uno dei suoi idoli in maglia bianconera.

Per ogni partita di Champions League, la Juventus sorteggia tra tutti i “junior member” dei vari Juventus Club sparsi in tutta Italia quei fortunati ragazzi che oltre ad accompagnare i giocatori sul terreno di gioco potranno assistere da bordo campo alla partita.

Calogero tifosissimo della Juve e grande ammiratore di Gianluigi Buffon, non sta più nella pelle, ha appreso la notizia con grandissima emozione e non vede l’ora di partire per Torino per entrare per la prima volta sul terreno verde dello Juventus Stadium.

Calogero potrà essere seguito da un accompagnatore (quasi certamente il papà) che avrà diritto ad assistere gratuitamente al match contro il Monaco.

Ancora non si conosce il giocatore della Juve al quale Calogero potrà tendere la mano: poco prima del match, infatti, verrà effettuato un ulteriore sorteggio per accoppiare i giocatori ai vari ragazzi.

Calogero spera di essere ancora una volta fortunato e di “pescare” uno dei suoi idoli, ma essere allo Juventus Stadium, accanto a Higuain, Buffon e Dybala e tutti gli altri campioni della squadra bianconera, sarà in ogni caso per lui un’emozione fortissima che ricorderà per tutta la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bambino di Sant'Angelo Muxaro sorteggiato per la semifinale di Champions League

AgrigentoNotizie è in caricamento