rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Un empedoclino fa grande Treviso, è Matteo Imbrò: che show in Coppa

Giocatore d’astuzia che oggi sta ancora una volta, facendo parlare di sé. La guardia nella sfida contro Latina ha messo a segno 20 punti

Sul prestigioso palcoscenico della Coppa Italia, a farsi spazio c’è anche un talento empedoclino. Matteo Imbrò, giocatore di Treviso Basket, ha messo sul parquet di Montegranaro tutto quanto il suo talento. Giocatore d’astuzia che oggi sta ancora una volta, facendo parlare di sé. Giovane, Imbrò, nella sfida contro Latina ha messo a segno 20 punti.

Dalle sue mani, ma anche da quelle dei suoi compagni, una fetta importante di qualificazione. Imbrò da promettente a certezza assoluta, con la casacca di Treviso il giocatore di Porto Empedocle sta facendo impazzire gli addetti ai lavori. Il 25enne, play-guardia, è cresciuto nei principali vivai del basket italiano.  

Dalla Virtus Siena fino ad arrivare alla Virtus Bologna, dove debutta anche in serie A. Oggi Imbrò, si sta regalando altri momenti di gloria in Coppa Italia, giocatore forte che è pronto a vincere ancora.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un empedoclino fa grande Treviso, è Matteo Imbrò: che show in Coppa

AgrigentoNotizie è in caricamento