rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Campobello di Licata

Trofeo podistico in onore di Nicolò Savarino, Campobello è pronta

La manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa del presidente Giancarlo La Greca, con la collaborazione della Fidal Sicilia e dall'Acsi Sicilia presieduta da Salvatore Balsano ha già superato i 200 iscritti

Tutto pronto a Campobello di Licata per il trofeo podistico città di Campobello memorial Nicolò Savarino, trofeo Lotras valido anche come campionato regionale di società di corsa su strada.
 
La manifestazione organizzata dalla Pro Sport Ravanusa del presidente Giancarlo La Greca, con la collaborazione della Fidal Sicilia e dall’Acsi Sicilia presieduta da Salvatore Balsano ha già superato i 200 iscritti. L’iniziativa che oltre a essere una bella giornata di sport sarà anche la manifestazione del ricordo in memoria di Nicolò Savarino il vigile urbano tragicamente scomparso a Milano.
 
Molte, infatti, le adesioni dei gruppi sportivi dei vigili urbani sparsi in tutta la Sicilia, da Palermo ad Avola passando da altri centri isolani hanno già aderito alla manifestazione.
 
L’inizio della manifestazione è fissato per le 17 di domenica prossima con la prima gara in programma alle 17.30 con le categorie esordienti, si concluderà con la gara senior-master alle 19 sulla distanza dei 7 km.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo podistico in onore di Nicolò Savarino, Campobello è pronta

AgrigentoNotizie è in caricamento