rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Favara

Volley femminile, prima edizione del triangolare contro la violenza

Il torneo è stato vinto dalla Red-Foxs di San Giovanni Gemini che ha battuto per 2-0 il Volley Santa Elisabetta e per 2-1 la squadra di casa, premiate alla fine da Daniela Criminisi dell'associazione Fabaria Donna.

Si è concluso nel migliore dei modi il triangolare di volley organizzato dall'Asd Favara Volley presso il Pala - Giglia di Favara, felice della riuscita della manifestazione il presidente Gero Niesi e tutto il suo staff che hanno visto quaranta ragazze scontrarsi con passione all’interno del parquet. Ad assistere alla partita, circa duecento persone il quale hanno applaudito e vissuto il tutto con grande serenità e armonia.

Il torneo è stato vinto dalla Red-Foxs di San Giovanni Gemini  che ha battuto per 2-0 il Volley Santa Elisabetta e per 2-1 la squadra di casa, premiate alla fine da Daniela Criminisi dell’associazione Fabaria Donna.

A premiare l’Asd Favara Volley, seconda classificata, è stato l’Assessore Barba del Comune di Santa Elisabetta, mentre il Volley Santa Elisabetta è stato premiato dall’Assessore Lumia del Comune di Favara. Il 25 Novembre al Pala-Giglia di Favara ha vinto lo sport. "Gli schiaffi, diamoli solo a un pallone, Le mani alziamole solo per fare muro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, prima edizione del triangolare contro la violenza

AgrigentoNotizie è in caricamento