rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Licata

CALCIO A 11: Torneo Acsi: domani in campo l'Atletico Licata contro il Licata calcio mania

Gli uomini di mister Gaetano Profumo sono già pronti a scendere in campo per far valere il...

Si disputerà domani alle 10.30 la partita, che rientra nel campionato amatoriale Acsi di calcio a 11, tra l'Atletico Licata e il Licata calcio mania. Si tratta di una sfida interessante che, come al solito si svolgerà presso la struttura sportiva Paolo Graci sita in contrada Stretto a Licata.

Dopo la vittoria di domenica scorsa messa a centro dai due marcatori d'eccezione, Angelo Perez, conosciuto nel panorama calcistico licatese e non solo in quanto in passato ha vestito le maglie del Licata calcio, Akragas, Campobello e di altre squadre siciliane nel ruolo di difensore, e Giuseppe Cambiano, ecco che si ritorna a scaldare i motori. I due giocatori domenica scorsa hanno piazzato due gol, segnando così la vittoria sull'unica rete della squadra avversaria.

Gli uomini di mister Gaetano Profumo sono già pronti a scendere in campo per far valere il proprio talento calcistico, piazzare altri gol d'autore e ritornare ad essere i primi della classe in una classifica che li vede per il momento, secondi con 7 punti, mentre un passo avanti si trova lo Sporting Club con 10 punti. A seguire ci sono il Licata calcio mania e Ferro D'Arredo con 4 punti, Eur Palma 3 ed infine  Falis Cupido 2.

Intanto domani alle 8.30 la giornata sportiva presso la struttura Graci sarà aperta dal match Falis Cupido - Eur Palma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO A 11: Torneo Acsi: domani in campo l'Atletico Licata contro il Licata calcio mania

AgrigentoNotizie è in caricamento