rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

L'Akragas torna a faticare, le "finali" sono alle porte

Nel primo pomeriggio di oggi, gli akragantini daranno vita alla prima seduta di allenamento della settimana. Domenica i biancazzurri affronteranno la già retrocessa Terrasini, squadra che non ha mai inciso in questo campionato

Torna a faticare l'Akragas. La squadra di mister Montalbano dimentica le festività pasquali e torna in quel dello stadio Esseneto.
 
Nel primo pomeriggio di oggi, gli akragantini daranno vita alla prima seduta di allenamento della settimana. Domenica i biancazzurri affronteranno la già retrocessa Terrasini, squadra che non ha mai inciso in questo campionato.
 
Per mister Montalbano inizia la serie di "finali", che devono accompagnare il cammino di quest'Akragas. Appiedati dalle squalifiche sono il giovane Indelicato, espulso nel match contro la Sancataldese, e le due "colonne difensive" Russo e Semprevivo.
 
Difesa da reinventare per il trainer riberese che più che mai vuol archiviare la pratica Terrasini. Montalbano e la dirigenza sono stretti attorno alla squadra, la concentrazione deve rimanere alta per centrare un obiettivo sognato e sperato per troppo tempo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas torna a faticare, le "finali" sono alle porte

AgrigentoNotizie è in caricamento