rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il patron Moncada "regala" un top player alla Fortitudo Agrigento, ecco Tony Easley

I rumors davano il centro di Alabama nell’orbita agrigentina già da qualche settimana, ma solo oggi, è arrivata l’ufficialità

La Fortitudo Agrigento si “regala” un top player. Il centro americano, ha firmato con la società guidata dal presidente, Salvatore Moncada. Tony Easley  è pronto ad indossare la maglia biancazzurra.

 I rumors davano il centro di Alabama nell’orbita agrigentina già da qualche settimana, ma solo oggi, è arrivata l’ufficialità. Easley ha indossato le maglie delle principali squadre d’Italia, tra queste anche Sassari e Venezia.

Il pivot americano è un rinforzo più che mai prestigioso, nell’ultima stagione regolare, Easley ha indossato la maglia di Treviglio. A stagione finita il centro, ha scelto la serie A romena. Soddisfatti del nuovo rinforzo, il diesse Mayer ed il coach Cagnardi.

l diesse Mayer: “Cercavamo un giocatore esperto nel ruolo, ma anche un veterano di questo campionato. Volevamo qualcuno che ci desse spirito e competitività e ci aiutasse a tirare fuori qualcosa nei momenti difficili. Non era così semplice, ma in Tony Easley abbiamo trovato tutte queste qualità. Siamo felici di averlo con noi”.

Coach Devis Cagnardi: “Abbiamo considerato che inserire in squadra un giocatore esperto, che conosce l’Italia e il basket Italiano, potesse essere un valore aggiunto al di là delle qualità del giocatore che non sono banali. Tony è un ragazzo che ama il gioco, inoltre, le referenze umane che abbiamo raccolto sono ottime. Il mix di tutto questo, ci ha convinti a puntare su di lui e siamo contenti che abbia accettato di iniziare una nuova sfida assieme a noi con grande motivazione ed entusiasmo”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il patron Moncada "regala" un top player alla Fortitudo Agrigento, ecco Tony Easley

AgrigentoNotizie è in caricamento