rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Villaseta

Tennis Under 10, Marco Vancheri si aggiudica il “Città dei Templi”, battendo Lo Destro

È probabile che entrambi si ritroveranno al master di fine stagione visto che occupano i primi posti della classifica del circuito regionale di categoria

In una finale targata Tennis Club Sant’Angelo Licata, visto che entrambi i finalisti sono tesserati per il club del presidente Pippo Cellura, Marco Vancheri ha battuto il compagno di squadra Angelo Lo Destro con il punteggio di 6/3 6/0.

Lo Destro che conduceva 3 a 1 nel primo set mostrando una gran varietà di colpi vincenti, alla fine si è dovuto arrendere alla maggiore regolarità del suo avversario, capace di aggiudicarsi ben undici games consecutivi.

È probabile che entrambi si ritroveranno al master di fine stagione visto che occupano i primi posti della classifica di categoria.

Una grande soddisfazione per il delegato provinciale della FIT Pippo Cellura, nonché presidente del circolo licatese tra i più attivi a livello giovanile.

Soddisfatto anche il presidente del Città dei Templi Alessandro Platania che ha organizzato la manifestazione, una delle tante in programma in questa stagione.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Under 10, Marco Vancheri si aggiudica il “Città dei Templi”, battendo Lo Destro

AgrigentoNotizie è in caricamento