rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tra due settimane la XV edizione del "Travelgate" di tennis

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita e si prevede battaglia per aggiudicarsi l'ambito trofeo e il relativo premio, di un torneo diventato ormai un appuntamento imprescindibile

Torna, come ogni anno, l’immancabile appuntamento primaverile con il torneo di tennis “Travelgate” di doppio giallo, giunto quest’anno alla XV edizione.

La manifestazione, come tradizione ormai consolidata, si svolgerà nello splendido scenario del Villaggio Città del Mare a Terrasini. Il torneo, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno, è organizzato da Gero Bellavia in collaborazione con il Circolo Tennis di Agrigento che, tramite il suo segretario, nonché giudice arbitro, Alfonso Pace, mette a disposizione le capacità organizzative e di preparazione dell’evento.

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita  e si prevede battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo e il relativo premio, di un torneo diventato ormai un appuntamento imprescindibile per tutti i tennisti amatori agrigentini.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il doppio trofeo sono stati Bartolomeo Collura e Riccardo Parla che, oltre ai premi, si sono assicurati il diritto alla partecipazione gratuita per l’edizione 2013.

Il torneo Travelgate apre, come tradizione, la stagione dei tornei individuali organizzati dal Circolo tennis Agrigento, proprio mentre la stagione agonistica dei campionati a squadre volge al termine.

Anche quest’anno il sodalizio del presidente Umberto Nero si distingue per la grande qualità dei tornei organizzati.

Tra giugno e luglio prima il Memorial Sollano e poi il torneo Pantalena calamiteranno l’attenzione di molti tennisti e tenniste, non solo della provincia di Agrigento, ma provenienti da tutta la Sicilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra due settimane la XV edizione del "Travelgate" di tennis

AgrigentoNotizie è in caricamento