rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Licata

Tennis, si fanno onore le squadre giovanili del TC Sant’Angelo di Licata 

Il presidente del sodalizio licatese, nonché delegato provinciale della FIT, Giuseppe Cellura si è detto più che soddisfatto di questi risultati e del lavoro che si sta facendo al circolo a livello giovanile

Ancora grandi soddisfazioni per il Tennis Club Sant’Angelo Licata del presidente Giuseppe Cellura, visto che ben due squadre del circolo sono riuscite a qualificarsi, con grande merito, per il tabellone regionale.

Si tratta dell’Under 10 misto e dell’Under 12 femminile.

Le squadre capitanate e guidate dal maestro Giancarlo Giuliana sono così composte: (Under 10 misto) Stefania Messina, Angelo Lo Destro e Carmelo Lauricella.

La squadra Under 12 femminile è invece composta dall’agrigentina Martina Li Puma e la raffadalese Carola Costanza che sono state capaci di battere squadre palermitane e gelesi. 

Il presidente del sodalizio licatese, nonché delegato provinciale della FIT, Giuseppe Cellura si è detto più che soddisfatto di questi risultati e del lavoro che si sta facendo al circolo a livello giovanile. “Sono convinto – ha affermato Cellura – che in futuro sentiremo parlare di questi nostri ragazzi che stanno crescendo e non tarderanno ad affermarsi nelle rispettive categorie".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, si fanno onore le squadre giovanili del TC Sant’Angelo di Licata 

AgrigentoNotizie è in caricamento