rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Villaseta

Tennis, Di Prima batte Munzone e si aggiudica l'open "Città dei Templi"

Anche il primo torneo federale di paddle organizzato nella nostra provincia ha visto il suo epilogo, come da pronostico ad imporsi è stata la coppia catanese Sortino-Amore che in finale ha battuto l’altra coppia catanese Guarnera-Castella

Si è concluso sui campi del rinnovato Parco del Mediterraneo di Villaseta l’Open "Città dei Templi", organizzato dall’omonimo club del presidente Alessandro Platania.

Un torneo che ha visto la presenza qualificata di diversi giocatori di seconda categoria che hanno dato vita a match molto spettacolari. La finale che vedeva di fronte le prime due teste di serie è stata vinta da Marco Di Prima che ha superato Cosimo Munzone col punteggio di 6/4 6/1.

Munzone, in giornata negativa, non è riuscito a contrastare la maggiore freschezza atletica del più giovane avversario e alla fine si è dovuto arrendere. Anche il primo torneo federale di paddle organizzato nella nostra provincia ha visto il suo epilogo. Come da pronostico ad imporsi è stata la coppia catanese Sortino/Amore che in finale ha battuto l’altra coppia catanese Guarnera/Castella.

Ottima la prova della coppia locale formata da Alessandro Platania e Stefano Di Paola capace di raggiungere la semifinale. Soddisfatto il presidente del TC Città dei Templi, Alessandro Platania, che ha dato appuntamento a tutti al prossimo anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Di Prima batte Munzone e si aggiudica l'open "Città dei Templi"

AgrigentoNotizie è in caricamento