rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Villaseta

Tennis, Giuliana D’Alessandro e Matteo Romano i vincitori del “Città dei Templi”

Soddisfatto della riuscita della manifestazione il presidente Alessandro Platania che ha spiegato come il circolo è costantemente impegnato per diffondere la pratica del tennis e anche del paddle

Si è concluso sui rinnovati campi del Parco del Mediterraneo di Villaseta il torneo di quarta categoria (maschile e femminile) organizzato dal Tennis Club Città dei Templi del presidente Alessandro Platania. Un torneo che ha visto la partecipazione di oltre ottanta tennisti provenienti da tutta la Sicilia.

In campo femminile si è imposta la tennista di casa, la sedicenne Giuliana D’Alessandro (figlia d’arte) che in finale ha battuto con un netto 6/1 6/0 la nissena Anna Catalano, brava però a raggiungere la finale superando diversi ostacoli.

In campo maschile, la finale vedeva opposti due tennisti del TC Sommatino: Angelo Palmeri e Matteo Romano. È stato proprio quest’ultimo, appena diciassettenne ad aggiudicarsi il titolo con il punteggio di 6/3 6/3.

Soddisfatto della riuscita della manifestazione il presidente Alessandro Platania che ha spiegato come il circolo è costantemente impegnato per diffondere la pratica del tennis e anche del paddle, organizzando diverse manifestazioni, tornei e lezioni mirate.

A premiare i vincitori, oltre al presidente Platania era presente anche il dirigente del circolo Stefano Di Paola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Giuliana D’Alessandro e Matteo Romano i vincitori del “Città dei Templi”

AgrigentoNotizie è in caricamento