Tennis, tutto pronto per la 19esima edizione del trofeo "Travelgate"

Il torneo, come da tradizione, si svolgerà presso il villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini, nel week-end dal 2 al 4 giugno prossimi. Tanti gli atleti agrigentini in gara

Finalisti 2016

Si rinnova anche quest’anno, per i tennisti amatoriali, l’immancabile appuntamento con il trofeo Travelgate di tennis (doppio giallo), giunto alla 19esima edizione.

Il torneo, come da tradizione, si svolgerà presso il villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini, nel week-end dal 2 al 4 giugno prossimi.

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita e si prevede battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo e il relativo premio, vale a dire il soggiorno gratuito per l’edizione successiva. Il torneo è organizzato da Gero Bellavia, in collaborazione con il Circolo Tennis di Agrigento e in particolare con il segretario Alfonso Pace.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per partecipare alla tre giorni in riva al golfo ci si può rivolgere direttamente all’agenzia Travelgate, per competere nel torneo o semplicemente per trascorrere un week-end all’insegna della tranquillità e del divertimento e assistere a delle partite tiratissime di ottimo livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato con la febbre a 40 e sospetti sintomi di Covid-19, attesa per il tampone

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

  • Coronavirus, sabato di "follia" a Porto Empedocle: "ressa" davanti al supermercato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento