rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tennis, dal 5 al 7 giugno il XVII Trofeo "Travelgate"

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia Palmisano/Lauricella che, oltre ai premi, si è assicurata il diritto alla partecipazione gratuita all'edizione 2015

Anche quest’anno è già partita la macchina organizzativa della XVII edizione del torneo “Travelgate” di doppio giallo che come tradizione si svolgerà nel villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini, in concomitanza con il primo week-end di giugno e cioè da venerdì 5 a domenica 7.

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita e si prevede battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo e il relativo premio, di un torneo diventato ormai un appuntamento imprescindibile per tutti i tennisti amatori agrigentini.

Il torneo è organizzato da Gero Bellavia, in collaborazione con il Circolo Tennis di Agrigento e in particolare con il segretario Alfonso Pace.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia Palmisano/Lauricella che, oltre ai premi, si è assicurata il diritto alla partecipazione gratuita all’edizione 2015.

Per partecipare alla tre giorni in riva al golfo ci si può rivolgere direttamente all’agenzia Travelgate, per partecipare al torneo o semplicemente per trascorrere un week-end all’insegna della tranquillità e del divertimento o assistere a delle partite tiratissime di ottimo livello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, dal 5 al 7 giugno il XVII Trofeo "Travelgate"

AgrigentoNotizie è in caricamento