rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Villaseta

Star del paddle al Città dei Templi di Villaseta per l’inaugurazione del nuovo campo

Il battesimo del nuovo capo di paddle è stata l'occasione per un'esibizione che ha deliziato i tanti appassionati di questa disciplina

L'allenatore della nazionale italiana, Gustavo Spector (terza in Europa dopo l'irraggiungibile, Spagna ed il Portogallo) ed il maestro e giocatore del World Padel Tour, Alfonso Viuda Hernandez, hanno calamitato per due giorni l’attenzione degli appassionati di paddle agrigentini.

I due, dopo aver condotto due giorni di lezioni tecnico-tattiche, hanno concluso la loro parentesi agrigentina con un match di esibizione a ranghi misti. Spector e Viuda Hernandez si sono accoppiati con gli istruttori del Città dei Templi Stefano Di Paola e Alessandro Platania, patron del circolo di Villaseta.

Paddle Città dei Templi

Un’esibizione che ha deliziato il numeroso pubblico, accorso a vedere per la prima volta azioni di gioco alquanto spettacolari.

Soddisfatto a fine giornata il presidente del Tennis Club Città dei Templi, Alessandro Platania, che ha sottolineato quanto egli tenesse a portare ad Agrigento interpreti di un così alto livello di questa disciplina che sta sempre di più attirando nuovi adepti.

Ad Agrigento, il paddle, nell’ultimo anno, è letteralmente esploso e in tanti si stanno avvicinando a questa pratica che rispetto al tennis presenta un approccio più semplice e intuitivo e quindi di più facile apprendimento.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Star del paddle al Città dei Templi di Villaseta per l’inaugurazione del nuovo campo

AgrigentoNotizie è in caricamento