rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Campo sportivo

Stadio Esseneto, domani il via ai lavori per il rifacimento del manto erboso

Tra risemina e amichevoli, i tifosi sono ancora alla finestra. I supporter non stanno rispondendo come la società vorrebbe. Una dirigenza dispendiosa che ha scelto di circondarsi di qualità, dallo staff tecnico al blocco di giocatori freschi di vittoria in campionato con il Ragusa

Inizieranno domani i lavori per il rifacimento del manto erboso dello stadio Esseneto di Agrigento.  La ditta Centinaro, vincitrice dell'appalto, farà entrare i mezzi già dalle prime ore del mattino. 
 
 
Un manto erboso quasi irriconoscibile e inesistente, quello visto oggi all'interno dell'impianto agrigentino. I tifosi, ma in primis la dirigenza, sperano che la ditta Centinaro sia efficiente il più possibile. Giornata importante domani per l'Akragas, che alle 17.30 affronterà al comunale di Leonforte la squadra locale neo promossa in Eccellenza.
 
Tra risemina e amichevoli, i tifosi sono ancora alla finestra. I supporter non stanno rispondendo come la società vorrebbe. Una dirigenza dispendiosa che ha scelto di circondarsi di qualità, dallo staff tecnico siglato Pino Rigoli, al blocco di giocatori freschi di vittoria in campionato con il Ragusa. La tifoseria, continua ad attendere, la società scalpita ed ha voglia di ottenere la giusta risposta.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Esseneto, domani il via ai lavori per il rifacimento del manto erboso

AgrigentoNotizie è in caricamento