rotate-mobile
Sport

Basket, tegola in casa Fortitudo: PalaMoncada squalificato per due giornate

La decisione scaturisce da un episodio che sarebbe avvenuto durante la partita contro la Pallacanestro Trapani: uno dei tre arbitri sarebbe stato colpito alla tempia da un rotolo di carta per scontrini lanciato in campo dagli spalti

Due giornate di squalifica del campo. Mano pesante del giudice sportivo contro la Fortitudo Moncada Agrigento, la squadra di pallacanestro agrigentina che milita nel campionato di serie A2. Come riportato in un comunicato dalla Lega Nazionale Pallacanestro, infatti, il PalaMoncada di Porto Empedocle resterà chiuso per le prossime due giornate.

La decisione scaturisce da un episodio che sarebbe avvenuto durante la partita contro la Pallacanestro Trapani domenica scorsa: uno dei tre arbitri sarebbe stato colpito alla tempia da un rotolo di carta per scontrini lanciato in campo dagli spalti. Intanto la società del patron Salvatore Moncada ha convocato i giornalisti per una conferenza stampa domattina, alle 11.30, al PalaMoncada di Porto Empedocle. La squadra allenata dal coach Franco Ciani avrebbe dovuto giocare in casa domenica 16 novembre il derby contro la Sigma Barcellona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, tegola in casa Fortitudo: PalaMoncada squalificato per due giornate

AgrigentoNotizie è in caricamento