rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Fortitudo a gara 3, il presidente dell'Akragas calcio: "Giovedì tutti al PalaMoncada"

Silvio Alessi: "Il basket con la Fortitudo e il calcio con l’Akragas stanno portando grandi risultati e successi per la città di Agrigento che si affaccia così ai vertici dello sport nazionale"

«La straordinaria vittoria della Fortitudo Moncada Agrigento in gara 2 dei playoff contro la Tezenis Verona è una splendida notizia per lo sport agrigentino. I miei complimenti vanno alla squadra, al coach Franco Ciani, allo staff e alla dirigenza guidata dal presidente Salvatore Moncada». È quanto dichiara il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi.

«Il basket con la Fortitudo e il calcio con l’Akragas – aggiunge Alessi, che è anche candidato sindaco – stanno portando grandi risultati e successi per la città di Agrigento che si affaccia così ai vertici dello sport nazionale. Per questa ragione, giovedì 7 maggio alle 20.30 al Palamoncada serve il sostegno di tutti gli sportivi e gli appassionati agrigentini. Bisogna riempire di calore e affetto il palazzetto per sostenere la Fortitudo in questi playoff».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo a gara 3, il presidente dell'Akragas calcio: "Giovedì tutti al PalaMoncada"

AgrigentoNotizie è in caricamento